INIZIATIVA "TU RESTI A CASA - IO TI SOSTENGO" Servizio di consulenza e supporto psicologico Emergenza Covid-19

INIZIATIVA "TU RESTI A CASA - IO TI SOSTENGO" Servizio di consulenza e supporto psicologico Emergenza Covid-19

INIZIATIVA “TU RESTI A CASA – IO TI SOSTENGO” Servizio di consulenza e supporto psicologico Emergenza Covid-19

È stata attivata l’iniziativa “Tu resti a casa – Io ti sostengo”, un servizio gratuito di ascolto e supporto psicologico dedicato all’emergenza coronavirus.
Lo stato di emergenza creato dall'epidemia di coronavirus può generare forme di ansia individuale e di panico collettivo.
Per far fronte a questo problema,

L’AMBITO B03

offre, a partire dal giorno 26 marzo 2020, a tutta la popolazione residente nei Comuni ad esso afferenti (Airola, Arpaia, Bonea, Bucciano, Campoli del Monte Taburno, Durazzano, Forchia, Frasso Telesino, Moiano, Montesarchio, Pannarano, Paolisi, S. Agata dei Goti e Tocco Caudio), il servizio telefonico gratuito in favore dei cittadini interessati, che si trovino in condizioni di disagio psicologico per cause legate all’attuale stato di emergenza.

Il numero telefonico da chiamare è il 377 5938753, attivo dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì.

Si informa, inoltre, che è disponibile il seguente indirizzo di posta elettronica itia.nessunoescluso@gmail.com a cui si potrà inviare una mail di richiesta di aiuto e/o di consulenza specificandone le problematiche e/o il motivo, nonché un recapito telefonico a cui essere ricontattati.

Il Presidente del Coordinamento Istituzionale
Antonio De Mizio

Il Coordinatore dell’Ufficio di Piano
Marilena Coletta

Locandina

Nucleo Creativo

Close